HomeSportJuve all'assalto di Tonali: soldi e Vlahovic per il colpo

Juve all’assalto di Tonali: soldi e Vlahovic per il colpo

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - APRIL 13: Sandro Tonali of Newcastle United FC (8) celebrates after scoring Newcastle's opening goal during the Premier League match between Newcastle United FC and Manchester United FC at St James' Park on April 13, 2025 in Newc

La Juventus lancia l’assalto a Sandro Tonali. Il centrocampista del Tottenham costa tanto, troppo, almeno 70 milioni ma i bianconeri cercano la strada per provarci. L’idea è quella di inserire una contropartita per abbassare il cash necessario ad acquistare il centrocampista della Nazionale Italiana.

Cristiano Giuntoli avrebbe già attivato i contatti con l’entourage del giocatore per provare a capire la disponibilità del calciatore a trasferirsi a Torino. L’idea è quella di mettere sul tavolo una somma tra i 35-40 milioni e una contropartita tecnica. Douglas Luiz, oppure un nuovo nome che ora emerge dai rumors di mercato e che sarebbe Dusan Vlahovic.

L’attaccante serbo è in uscita dalla Juve e il club bianconero non ha intenzione di rinnovare il suo contratto, in scadenza tra un anno, a 12 milioni a stagione. Ecco perché potrebbe essere proposto ai Magpies per trovare la quadra e convincere gli inglesi ad accettare il trasferimento di Tonali.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui