Sarà un matrimonio faraonico quello tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez in Italia, con il magnate americano che ha deciso di convolare a nozze con la sua amata sull’isola di San Giorgio a Venezia dal 24 al 26 giugno 2025. L’evento costerà circa 30 milioni di euro e vedrà 200 invitati illustri approdare nella laguna, per i quali sono già state riservate suite da 9mila euro a notte ciascuna. Un evento di superlusso che vedrà tra gli invitati anche Donald Trumop e Melania Trump e che soprattutto si articolerà in una tre giorni densa di emozioni.
Il matrimonio di Jeff Bezos sarà celebrato il 26 giugno 2024, ma i festeggiamenti inizieranno 48 ore prima, il 24 giugno. Tre hotel bloccati, un’isola prenotata e il super-yacht da 500 milioni. Per i 200 ospiti (con tante stelle di Hollywood) sono state riservate suite da 9mila euro a notte, per un totale di 2,7 milioni di dollari. Cifre pazzesche che rendono l’idea sulla portata planetaria dell’evento che si sta predisponendo per il matrimonio dell’anno. Per Lauren Sanchez sono stati previsti 27 cambi d’abito firmati Dolce e Gabbana.
Ma si parla adesso per Bezos e Sanchez anche di una luna di miele che dovrebbe fare tappa nelle mete più iconiche del Bel Paese e tra le località dove i due futuri sposi intenderebbero fare tappa ci sarebbe anche Taormina. I due avevano raggiunto la Perla dello Ionio già nell’estate del 2023 con l’impressionante veliero Koru, gioiello del mare da 500 milioni di dollari, una vera e propria città galleggiante della lunghezza di 127 metri.
Il plurimiliardario fondatore di Amazon e la sua amata Lauren Sanchez, pilota, scrittrice, filantropa e giornalista, potrebbero stavolta concedersi qualche giornata di relax a Taormina soggiornando in una delle strutture alberghiere di lusso della città.