TAORMINA – Piero Armenti chiama, Cateno De Luca risponde. L’urban explorer de “Il mio viaggio a New York”, nella sua vacanza a Taormina, ha lamentato alcune criticità riguardanti Isola Bella e adesso arriva la risposta del sindaco.
“Siamo coscienti – afferma De Luca in un post social – che ancora c’è tanto lavoro da fare e non sarà l’ingratitudine che rasenta il razzismo ed il pressappochismo di qualche influencer – e qui De Luca fa il nome di Piero Armenti – a sporcare la nostra soddisfazione per i risultati raggiunti considerato da dove siamo partiti”.
“Abbiamo cercato – prosegue De Luca – di alzare il livello di qualità della raccolta dei rifiuti e della cura del verde. Grazie all’affidamento alla nostra partecipata Asm abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la pulizia delle spiagge e del centro urbano con particolare riguardo al Corso Umberto. Andiamo avanti con il nostro quotidiano lavoro ed auguriamo a tutti gli influencer del mondo di poter essere un giorno al nostro posto per dimostrare che hanno le ricette giuste per fare meglio rispetto alle parole espresse in libertà, che rasentano lo sciacallaggio mediatico praticato solo per ottenere qualche like in più”.