Simone Inzaghi commenta con soddisfazione il successo dell’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Per il tecnico nerazzurro ora la possibilità di seguire venerdì sera la sfida tra Milan e Juventus, sapendo di poter affrontare la vincente nella finale del torneo.
“Siamo stati bravissimi e non c’è stata partita contro un avversario di assoluto valore – ha commentato il tecnico interista ai microfoni di Mediaset -. L’Inter ha approcciato i due tempi da grande squadra per andare a prenderci questa finale con una partita di grande concentrazione e tecnica. Abbiamo creato tantissimo contro l’Atalanta come mai prima d’ora, Carnesecchi ha fatto tantissimi interventi decisivi e non siamo riusciti a fare il terzo gol. Dovevamo chiudere il match prima, ma dopo una prestazione del genere è difficile fare appunti ai ragazzi
“È il nostro modo di giocare con i difensori che danno il pallone e proseguono. Però Dumfries non è una novità in zona gol, è bravo lui sia con noi che con l’Olanda. Brava tutta la squadra perché creare così tanto contro l’Atalanta non è mai facile”.