TAORMINA – Il “re” della granita siciliana, Saretto Bambara, si è sottoposto nelle scorse ore ad un delicato intervento a Milano.
L’operazione è andata bene e al noto proprietario del BamBar di Taormina sono arrivati in queste ore tanti messaggi di affetto e incoraggiamento, con amici, conoscenti e simpatizzanti che hanno voluto sincerarsi delle sue condizioni ed auspicano possa riprendere al più presto il suo posto, al servizio dei turisti della Perla dello Ionio.
Bambara nel frattempo ha rassicurato tutti con un messaggio sui social: “Cari amici, ho subito un intervento alla prostata, e voglio ricordare, che sola la prevenzione può salvarci. Finora, tutto è andato bene. Ringrazio il dott. Alberto Saita e il dott. Buffi che mi hanno operato con la robotica, gli anestesisti, tutti i medici, infermieri, assistenti e personale che lavora presso l’ospedale Humanitas di Milano. Non perdete tempo a fare i dovuti controlli. Grazie a mia moglie Caterina e alla mia famiglia, che mi sono sempre vicini, e tutti gli amici che mi hanno sostenuto”. Anche noi rivolgiamo all’amico Saretto un messaggio di una pronta guarigione.