Dopo il Psg spunta anche il Manchester United sulle tracce di Marcus Thuram. Lo United vuole cedere Joshua Zirkzee per poi andare all’assalto di Thuram. Il nome della punta francese sarebbe stato indicato dal nuovo tecnico Amorin per rinforzare i Red Devils. Difficile o per meglio dire impossibile arrivare al giocatore dell’Inter a gennaio ma l’affondo per l’attaccante avverrà con molta probabilità a giugno.
L’Inter vorrebbe trattenere il suo top player, forte anche di una clausula altissima, a 95 milioni di euro, ma il bilancio impone ancora sacrifici e in caso di maxi-offerta a quel punto il presidente Beppe Marotta si siederà ad un tavolo per ascoltare la proposta. Il PSG ha già allacciato i contatti con il bomber, che a sua volta avrebbe aperto al passaggio ai parigini. Al Khelaifi deve guardarsi però dalla rimonta del Man United che inizia ad andare in pressing per portare invece Thuram in Premier League.
Lo United sarebbe intenzionato a far saltare il banco offrendo una cifra vicina agli 85 milioni e non distante dall’importo della clausula rescissoria. Da capire se il Psg accetterà l’asta e rilancerà. E a quel punto l’Inter potrebbe vacillare ma avrebbe anche la possibilità di fare cassa, magari sperare che si arrivi al pagamento della clausula per poi prendere un sostituto di livello.