Le strade dell’Inter e di Juan Cuadrado potrebbero separarsi già nei prossimi mesi, se non addirittura a gennaio. Sino a questo momento l’ex juventino ha collezionato soltanto novantasette minuti e un assist per Lautaro contro la Fiorentina con la maglia nerazzurra. Poco, troppo poco e allora l’Inter riflette e si guarda attorno.
L’ultima volta che ha giocato con l’Inter (35 minuti) risale al 7 ottobre contro il Bologna, quando la terapia conservativa per l’infiammazione al tendine d’Achille sinistro – pareva aver dato segnali positivi. E invece, da lì, nulla più. Il colombiano si era fermato in pratica un mese prima proprio dopo il match con la Fiorentina e da quel momento la sua stagione si è bloccata a quei pochi minuti contro la squadra di Motta.
Ancora dolore, niente da fare e il rientro via via posticipato. Al momento è difficile che possa rientrare tra i convocati per la sfida del 26 novembre all’Allianz Stadium contro la Juve. E l’Inter comincia ad avere dubbi sulle condizioni fisiche dell’esterno colombiano.