HomeSportInter, Inzaghi ora rischia: clamorosa ipotesi Allegri

Inter, Inzaghi ora rischia: clamorosa ipotesi Allegri

L’Inter perde il derby ma soprattutto fa i conti con un avvio di stagione deludente, a 8 punti in classifica dopo 5 giornate, raggiunta anche dal Milan che era in crisi e si apprestava ad esonerare Fonseca. E invece adesso i destini delle panchine milanesi potrebbero capovolgersi. A sorpresa spuntano voci clamorose sul futuro di Simone Inzaghi che non sarebbe più saldissimo sulla panchina dell’Inter e potrebbe finire in discussione in caso di ulteriori passi falsi.

In casa nerazzurra c’è fiducia nel riscatto dell’Inter nei prossimi impegni e Inzaghi, d’altronde, è l’allenatore che ha vinto lo scudetto e dominato lo scorso campionato e che in precedenza aveva anche raggiunto una finale di Champions League. Ma ora è un’altra storia e si sa che nel calcio contano i risultati del presente e c’è poco spazio ormai per i sentimentalismi e per la riconoscenza. E allora si fa spazio l’ipotesi che vedrebbe Inzaghi a rischio se dovesse fallire le prossime gare e soprattutto ancora più clamoroso è il nome dell’eventuale sostituto: in orbita Inter ci sarebbe Massimiliano Allegri.

Non a caso Allegri avrebbe rifiutato approcci con la Roma per il dopo-De Rossi e non sarebbe interessato neanche al Milan se Fonseca dovesse tornare in discussione. Allegri ritroverebbe all’Inter colui che lo portò a suo tempo alla Juventus, ovvero Beppe Marotta, allora amministratore delegato dei bianconeri e adesso presidente del club nerazzurro.

Inzaghi prepara il riscatto e vuole tenersi l’Inter ma l’ombra di Allegri comincia ad affacciarsi “minacciosa” all’orizzonte.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui