La panchina di Simone Inzaghi torna in discussione. Le sconfitte contro Fiorentina e Juventus rimettono in gioco il futuro del tecnico e riaccendono le voci sul destino dell’allenatore dell’Inter. Ritornano soprattutto i rumors che indicano la possibile volontà del club nerazzurro di cambiare guida tecnica e provare ad aprire un nuovo ciclo.
Inzaghi si giocherà tutto nel finale di stagione, molto o quasi tutto dipenderà dal cammino che l’Inter farà in Champions League, dove agli ottavi potrebbe esserci un derby italiano contro Milan o Juventus. E ovviamente si dovrà anche vedere come finirà la corsa scudetto che vede l’Inter in lotta con il Napoli di Antonio Conte per difendere il titolo tricolore vinto nella scorsa stagione.
Beppe Marotta starebbe ripensando a Massimiliano Allegri, tecnico che ha scelto a suo tempo alla Juventus. L’ex mister bianconero aspetta la chiamata di una big italiana, difficilmente andrà alla Roma e ha anche congelato le offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Allegri potrebbe decidere di aspettare proprio l’Inter per un clamoroso “matrimonio” con i rivali di tante battaglie.