HomeAttualità e CronacaIncendio di vaste proporzioni a Castelmola: inferno a Trupiano

Incendio di vaste proporzioni a Castelmola: inferno a Trupiano

CASTELMOLA – Torna l’emergenza incendi a Castelmola. Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato oggi in contrada Trupiano. Le fiamme hanno invaso la popolosa contrada e hanno impegnato le autorità per diverse ore in una lotta senza tregua per impedire danni alle abitazioni della zona.

Sul posto si sono portati immediatamente per spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco, il Corpo Forestale, la Protezione Civile e anche alcuni cittadini hanno dato prezioso supporto. Era presente sul posto il sindaco Orlando Russo che non ha fatto mistero della sua ira contro quello che sembra essere l’ennesimo inquietante evento riconducibile alla mano dei piromani.

Questo il commento di Russo a TN24: “Purtroppo i piromani sono sempre in agguato e nonostante lo sforzo anche del Comune che ha messo a disposizione delle risorse e che ha avuto la collaborazione del Corpo Forestale – alla quale va il mio personale ringraziamento -, siamo ancora una volta alle prese con i soliti incendi che creano gravi danni nel nostro territorio. E’ sempre la stessa storia, il copione si ripete e non cambierà nulla fino a quando non verranno arrestati questi vigliacchi che devastano le contrade“.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui