TAORMINA – Ancora un incarico per Massimo Brocato. Il professionista taorminese, attuale presidente della Patrimonio Taormina Spa e già esperto del sindaco, che di fatto in questa stagione amministrativa a Taormina ricopre il ruolo di sindaco “ombra” della città affiancando alla guida della città il sindaco eletto Cateno De Luca, ha ricevuto un incarico a Messina nell’ambito dell’iter per la rigenerazione del “Città del Ragazzo”.
A Brocato è stato assegnato l’incarico di componente di CCT, componente del Collegio consultivo tecnico, nell’ambito dell’iter procedurale per le previste opere di rigenerazione urbana del compendio “Città del Ragazzo”, da destinare a finalità di inclusione sociale per il progetto “Dopo di Noi”, beneficiario di un finanziamento da 55,6 milioni di euro di fondi Pnrr. La direzione generale dell’ex Provinciale regionale, che fa capo all’attuale presidente di Asm Taormina, Giuseppe Campagna, e la ditta appaltatrice hanno deciso di procedere con la costituzione di un Cct formato da tre componenti, preposto in sostanza alla verifica e sorveglianza della fase attuativa dell’iter. Uno dei professionisti incaricati è Brocato.
Già con determinazione della direzione generale dello scorso 14 marzo si era provveduto all’assegnazione dell’incarico di componente di CCT nei confronti dell’ing. Brocato. Ora si è deciso di completare il percorso avviato “prendendo atto che è stata avviata la procedura di costituzione di un Collegio Consultivo Tecnico (CCT) formato da n. 3 (tre) componenti, in riferimento all’intervento denominato “Progetto per le opere di rigenerazione urbana del compendio Città del Ragazzo da destinare a finalità di inclusione sociale – Progetto “Dopo di Noi””.


