HomeAttualità e CronacaIl sindaco di Letojanni: “Gerardina Trovato ha fatto cantare tutti a squarciagola,...

Il sindaco di Letojanni: “Gerardina Trovato ha fatto cantare tutti a squarciagola, un onore averla qui”


LETOJANNI – Gerardina Trovato emoziona Letojanni e il sindaco Alessandro Costa rivolge all’artista catanese un ringraziamento per la sua esibizione in piazza Cagli che ha appassionato il pubblico, presente in gran numero anche e soprattutto per lei. 

“Una serata piena di emozioni quella condotta da Salvo La Rosa che ha visto avvicendarsi sul palco la musica dei Violinisti in jeans, il tik toker idolo dei giovani Daniele Ciniglio, la straordinaria Valentina Persia e Gerardina Trovato accolta con grande affetto dal numerosissimo pubblico accorso. Letojanni si è stretta attorno a Gerardina cantando a squarciagola i suoi successi. Grazie a tutti gli artisti che si sono esibiti e che ci hanno regalato un caleidoscopio di emozioni”. 

“Un grazie in particolare – spiega il sindaco Costa a TN24 – vogliamo rivolgerlo a Gerardina Trovato, accolta dal pubblico della nostra città con tanto affetto e con un sentimento collettivo di incoraggiamento, forte e sincero, a questa artista che sta ripartendo dopo un lungo momento di difficoltà. Ci ha emozionati tutti. Letojanni come tutta la Sicilia e’ al suo fianco e siamo felici e onorati di avere ospitato Gerardina Trovato nel nostro cartellone eventi estivo. Speriamo davvero e siamo convinti che tutto l’entusiasmo della gente per Gerardina potrà essere una spinta importante per darle serenità e nuovo slancio, per rilanciare così la sua carriera e la sua vita”. 

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui