TAORMINA – Il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, ha fatto tappa questa notte in una nota discoteca della città, all’Ipanema.
“Forse stanotte ho esagerato? Da oltre 30 anni non ballavo”, il post ironico del primo cittadino, che si è concesso anche un ballo in pista nel noto locale a Spisone.
Poi De Luca ha preso la parola per salutare il popolo della notte presente all’Ipanema: “Grazie a tutti, me ne vado perché alle 05.00 ho dei blitz per il Comune da fare.
Le immagini del ballo di De Luca “scatenato” in pista hanno, ovviamente, acceso subito il dibattito social tra chi ha espresso un certo disappunto e chi, invece, ha applaudito la sortita del sindaco in discoteca.
“Ma si è scordato che ora è il sindaco di Taormina? Ridateci il professore! (Bolognari, ndr)”. “Ora sta esagerando”, “Un pò di decoro, fategli capire che ci vuole stile”., “La vuole fare così la battaglia contro la Regione?”. Questi alcuni commenti social da parte dei bolognariani.
“Finitela di indignarvi e fatelo su cose più serie e più gravi”, “A Taormina è reato ballare?”, “Grande Cateno, Maalox per tutti”, “De Luca uno di noi, ballate anche voi e non rompete…”, questi invece alcuni commenti dei deluchiani.