HomeTurismo & LifestyleIl re dei gioielli a Taormina: Bambara ospite sul suo yacht da...

Il re dei gioielli a Taormina: Bambara ospite sul suo yacht da 150 mln


TAORMINA – Il miliardario britannico Laurence Graff in visita a Taormina. Il re dei gioielli – come aveva anticipato TN24 il 16 settembre scorso – era giunto in rada a Taormina con uno splendido yacht del valore di 150 milioni di euro, costruito da un cantiere navale Feadship. 

A bordo dello yacht Juice – come riportato da TN24 – c’era il suo proprietario Laurence Graff, titolare di una importante società che possiede oltre 50 famose gioiellerie in varie città del mondo. Ma Graff non si e’ limitato a rimanere al largo della costa taorminese, a Villagonia, sul proprio yacht da sogno.

Mister Graff ha voluto visitare Taormina, i luoghi più belli e quelli più caratteristici e ha fatto anche tappa nel bar del re della granita siciliana, Saretto Bambara. 

IMG 5226

Il miliardario ha invitato Bambara a bordo del suo yacht e lui ha accettato con entusiasmo. “É stato un grande piacere conoscere Mr. Laurence Graff, ed essere ospite di uno dei più belli yacht del mondo”, ha detto con entusiasmo Saretto Bambara. 

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui