TAORMINA – Nell’ambito del corridoio umanitario sanitario “Cuori Ribelli-Taormina” è arrivato in queste ore a Taormina il piccolo Primael, un bambino che arriva dal lontano Benin per essere curato dal Ccpm.
Primael, accompagnato da Suor Antoniette, è stato accolto dal dott. Sasha Agati e dal suo team del reparto di Cardiochirurgia Pediatrica Sicilia dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina. I voli per consentire al piccolo Primael di sbarcare in Sicilia sono stati gentilmente donati da Flying Angels.
“Il piccolo Primael – come evidenziato da Una Voce per Padre Pio Onlus – non aveva speranze nel suo Paese. Un Paese che non dà scampo e che non offre nulla , soprattutto agli ultimi, ai bambini poveri. Adesso Primael avrà un’opportunità”. Poi il messaggio toccante rivolto a questo bambino: “Ci siamo con te e per te, c’è una rete di solidarietà!”.
Una Voce per Padre Pio Onlus ha ringraziato “Lidia e Giuseppe Nicotra di Transfer EtnaMare per il supporto con i transfer dall’Aeroporto di Catania all’ospedale di Taormina”.


