Andrea Belotti al Milan è cosa fatta. Non c’è ancora l’ufficialità ma l’ennesimo indizio arriva stavolta dalle parole di Antonio Cassano. L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter e Sampdoria ha parlato del momento dei rossoneri: “Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e lo ha fatto anche l’anno scorso, ma ha perso Donnarumma e perderà anche Kessié. Con chi lo sostituirà? Hanno fatto benissimo sostituendo Donnarumma, ma servono almeno 3-4 pedine e una sarà un attaccante.
Poi l’indiscrezione dell’ex talento di Bari vecchia: “Pare che abbiano chiuso per Belotti, da quello che ho raccolto”. L’attaccante della Nazionale Italiana e del Torino ormai sembra destinato a lasciare la maglia granata e sin qui si è rivelato vano ogni tentativo di blindarlo da parte di Urbano Cairo.
ll Milan spinge e da anni è sulle tracce di Belotti. Il club di Via Turati ora può chiudere l’operazione prendendo il centravanti granata a parametro zero. Il “Gallo” è pronto a cantare all’ombra dei Navigli, stavolta vestito da Diavolo.