TAORMINA – Il Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri – Compagnia di Taormina, Giovanni Domenico Sorbello, transita a riserva dopo una lunga e brillante carriera. L’Amministrazione di Taormina oggi ha voluto rendere omaggio a Sorbello, che in particolare si è dimostrato una presenza apprezzata dal punto di vista professionale e umano, sempre al servizio della comunità nel comprensorio di Taormina.
Sorbello, accompagnato al palazzo municipale dai vertici della Compagnia Carabinieri di Taormina, non ha nascosto la sua emozione per questo momento che riconosce la bontà del l’impegno da lui profuso in tutto questo tempo, in cui ha rappresentato un baluardo per la sicurezza ed il rispetto della legge nel primo polo turistico siciliano.
“Dopo oltre 30 anni di encomiabile servizio dedicato alla nostra comunità – ha detto il sindaco Cateno De Luca – il Maresciallo Capo Sorbello è transitato nel ruolo a riserva. Un sentito grazie per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati nel servire il nostro territorio e i cittadini”.

“La sua figura – conclude il primo cittadino – ha rappresentato un punto di riferimento per Taormina, e questo riconoscimento è un segno di gratitudine da parte di tutta la comunità. Auguriamo al Maresciallo Sorbello ogni bene per questa nuova fase della sua vita”.