HomeSportIl Chelsea piomba su Lautaro Martinez: offerta faraonica all'Inter

Il Chelsea piomba su Lautaro Martinez: offerta faraonica all’Inter

Il Chelsea piomba su Lautaro Martinez. Come riportato da El Grafico, gli inglesi sarebbero pronti a presentare una maxi-offerta all’Inter per assicurarsi il bomber argentino, capitano della squadra nerazzurra. I blues avrebbero intenzione di farsi avanti con una proposta importante al giocatore e alla società, mettendo sul tavolo una irrinunciabile offerta economica ed anche delle contropartite tecniche

Stando alle indiscrezioni di El Grafico il Chelsea offrirebbe all’Inter, in particolare, Benoit Badiashile, Carney Chukwuemeka e Mykhailo Mudryk, anche se per l’attaccante ucraino potrebbe scattare una squalifica visto che risultato positivo ad un test anti-doping effettuato dalla Football Association a fine ottobre.

Il 12 agosto scorso l’Inter aveva comunicato di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Lautaro Martinez fino al 30 giugno 2029, l’attaccante classe 1997 si è assicurato un contratto da 9 milioni per cinque stagioni, sino al 2029.

Il Chelsea proporrebbe a Lautaro un ingaggio da 12 milioni più bonus e all’Inter 80 milioni e in aggiunta tre calciatori. Lautaro vorrebbe restare all’Inter ma di fronte al pressing dei blues e alle cifre che gli verrebbero proposte difficilmente potrebbero rimanere insensibile.

Attenzione anche alle parole del giocatore, che al Corriere della Sera, in un’intervista si è espresso così sulle sue difficoltà del momento in zona-gol: “Sono un attaccante e vivo per il gol. Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. Marcus Thuram sta più centrale e più avanzato, ma non è una cosa studiata: nasce dalla nostra intesa in campo. L’anno scorso spesso era lui che arretrava un po’ o si allargava, adesso tocca a lui fare più gol”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui