HomeSportIl Bayern Monaco vuole Dimarco: l'Inter alza il muro

Il Bayern Monaco vuole Dimarco: l’Inter alza il muro

Federico Dimarco entra nel mirino del Bayern Monaco. Il club tedesco avrebbe deciso di fare un tentativo per provare a portare in Germania l’esterno dell’Inter. Anche in questa stagione il giocatore si sta dimostrando un top nel suo ruolo, non solo in Serie A ma anche in Champions League e le sue prestazioni sono salite di livello, allo stesso tempo, pure con la maglia della Nazionale. In campionato può già vantare 14 presenze, 2 gol e 2 assist e tanta qualità al servizio della squadra.

Adesso i nerazzurri dovranno guardarsi dall’interesse delle big europee che iniziano a farsi avanti. Nei mesi scorsi c’era stato un sondaggio da parte del Real Madrid, e alle porte del 2025 si fa avanti il Bayern Monaco che vorrebbe trattare il passaggio di Dimarco ai bavaresi per la prossima estate.

Sarebbe pronta un’offerta di oltre 40 milioni per convincere Beppe Marotta a cedere il suo gioiello di fascia sinistra. L’Inter alza il muro e valuta Dimarco 60 milioni per allontanare il Bayern e altre pretendenti. Un’offerta importante potrebbe far vacillare la posizione del club milanese ma allo stesso tempo la società campione d’Italia è intenzionata a rinnovare il contratto. A 27 anni Dimarco dovrà fare una scelta calcistica e di vita. Il suo contratto con l’Inter scadrà nel 2027 e il Bayern proporrebbe un triennale a cifre importanti. Le sirene tedesche iniziano a suonare. L’Inter vuole blindare il suo campione.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui