Mauro Icardi ha il contratto in scadenza con il Galatasaray e già a gennaio avrà l’opportunità di scegliere la sua nuova squadra. Il bomber ex Inter potrebbe decidere di tornare in Serie A.
Il suo agente Letterio Pino, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dello scenario per Icardi: “Aspetteremo fino a dicembre, poi ci riterremo liberi di fare altre scelte. Nessuno della società per il momento si è fatto sentire. Il capitano del Galatasaray non può attendere fine stagione per sapere le intenzioni del club. Lo dico col massimo rispetto e sottolineando che comunque la priorità per noi rimane il Galatasaray”.
“Non c’è nulla di irrispettoso in questo, ribadisco che il capitano del Galatasaray non può essere in scadenza. Ho ricevuto già offerte importanti sia in Europa che fuori, i tifosi sanno quanto Mauro ami il Galatasaray ma ci sono scelte anche di vita privata in mezzo. Mauro ha contribuito a riportare il club a livelli altissimi, è sceso in campo anche quando le sue condizioni fisiche non erano al meglio. Quella tra lui e il Gala è una storia speciale, anche per questo merita rispetto”.



