Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club rossonero prima di Milan-Genoa, in una serata speciale in cui la società ha celebrato in occasione dei suoi 125 anni di storia i campioni che hanno fatto la storia della compagine meneghina.
“Oggi abbiamo qualche leggenda in casa e presentiamo la Hall of Fame: siamo molto orgogliosi e contenti di questo momento. Oggi si vede la storia e chi l’ha fatta con il Milan, io come ex giocatore sono molto orgoglioso. Poi ce ne sono altri che l’hanno fatta più di me: chi ha giocato per il Milan capisce cos’è il Milan e stasera possiamo fare vedere tanto di questa storia. E speriamo per il risultato. Vogliamo continua a farla, la storia”.
“Bisogna essere all’altezza anche sul campo come ha detto il mister Fonseca? Sì, ovvio. Ma non solo questa partita, tutte le partite vogliamo essere presenti con un livello alto: facciamo vedere chi siamo e dove cerchiamo di arrivare. Sono fiducioso perché la squadra è’ forte, anche se sono mancati un po’ di risultati”, ha aggiunto Ibrahimovic.