Hotel Isabella: un gioiello nel salotto di Taormina

Hotel Isabella: un gioiello nel salotto di Taormina

19 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

Immerso nel cuore della città di Taormina, l’Hotel Isabella, è un albergo di charme ubicato sul Corso Umberto di Taormina, la via più chic e alla moda, a pochi passi dal Teatro Antico e dai siti storici e archeologici più importanti della città.

La sua storia risale al 1964 quando era conosciuto come la “Casa del Corso” di proprietà della famiglia Bambara. Nel 1980 divenne ufficialmente uno degli alberghi del Gais Hotels Group e dopo un’importante ristrutturazione nel 1990, è diventato la certezza di un sicuro ed ricercato approdo in ogni momento.

L’Hotel Isabella è la “casa” di chi ama i colpi di teatro, i contrasti e la vivacità della Sicilia tutti i giorni dell’anno. Di chi si diverte a curiosare tra le mille mercanzie dei raffinati negozi di Taormina, scoprendo imprevedibili tesori. Di chi vuole, passeggiando per il Corso, immergersi nella magica atmosfera di questa città e dedicarsi allo shopping in pieno centro tra vicoli e piazzette, monumenti e antiche chiese che narrano della storia e del passato.

Questo piccolo ma incantevole hotel è anche una nuova opportunità per meeting in centro storico: uno spazio elegante all’interno dell’albergo Isabella, utilizzato la mattina come sala delle colazioni per i clienti, è usufruibile nell’orario pomeridiano come saletta meeting da allestire a teatro per un massimo di 60 persone o come spazio espositivo per una mostra temporanea oppure per la presentazione di un libro o con il supporto della nostra cucina, per servire un aperitivo o per celebrare una festa di compleanno per bambini. Diverse opzioni nel cuore della città e di una location speciale.