Hotel CapoTaormina: il rifugio ideale per una vacanza sul mare

Hotel CapoTaormina: il rifugio ideale per una vacanza sul mare

19 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – Tra gli alberghi di Taormina una delle eccellenze dell’hotellerie locale è certamente l’UnaHotels CapoTaormina. Grazie alla sua incantevole posizione questo albergo offre ai suoi ospiti un elegante e affascinante rifugio sulla splendida costa della capitale del turismo siciliano.

L’hotel è situato in una posizione strategica, ideale per visitare il territorio di Taormina e dei suoi dintorni. Oltre le strutture per riunioni ed eventi, la spiaggia privata, il centro benessere e la piscina d’acqua salata, spicca l’apprezzata presenza di bar e i ristoranti della struttura che propongono l’autentica cucina siciliana a base di prodotti freschi locali, e la ricchezza dei servizi su misura e delle camere eleganti e tranquille assicura agli ospiti un’esperienza unica. Il suo ampio centro congressi, inoltre, è in grado di ospitare fino a 450 persone.

Qui tutto il soggiorno viene vissuto e goduto totalmente sia per la struttura molto bella, per il cibo di prima scelta e la posizione da incanto di un hotel considerato dalla clientela un unicum in terra siciliana.