Gomorra 6 ci sarà? Clamorose novità sulla serie tv

Gomorra 6 ci sarà? Clamorose novità sulla serie tv

21 Gennaio 2022 Off Di emanuelecammaroto

Sono trascorse poche settimane dal finale scioccante della quinta ed ultima serie di Gomorra e i fans, ancora colpiti dal destino cruento dei protagonisti della fiction, ora si chiedono se ci sarà una sesta serie o se davvero è finito tutto con quella scena, che i fans hanno visto, di Genny Savastano e Ciro Di Marzio colpiti a morte in un agguato nella spiaggia delle monache.

Ad oggi premettiamolo a lettere cubitali, per non illudere nessuno e per fermare il “furgoncino delle bufale” che viaggia veloce sul Web, che la decisione della produzione è di non girare una prosecuzione e di non dare vita ad un’altra serie.

Secondo quanto riportato dai colleghi di TV Serial Gomorra 6 non ci sarà: il ciclo di straordinario successo della serie è finito con la morte dei personaggi principali ma in questo verdetto c’è anche un’interessante anticipazione che può aprire una porta ad una importante novità e che è arrivata da Leonardo Fasoli, uno dei head writer di Gomorra, il quale ha aperto alla possibilità di un prequel della serie: “potremmo esplorare Scampia prima dell’arrivo di Gennaro Savastano”.

Se il film “L’Immortale” ha rappresentato un lancio per la quinta stagione, in questo caso invece si pensa di andare indietro nel tempo e l’idea è di raccontare quel che avvenne in passato, prima dell’ascesa ai vertici del crimine della famiglia Savastano e di Gennaro Savastano, il figlio di don Pietro Savastano. Gomorra 6, insomma, è lontanissima ma uno spin-off non è del tutto fantasia e qualcosa potrebbe anche diventare realtà.