HomeSpettacoliGerardina Trovato emoziona Letojanni: "Grazie, ora non sono più sola"

Gerardina Trovato emoziona Letojanni: “Grazie, ora non sono più sola”

LETOJANNI – Gerardina Trovato torna protagonista e il pubblico di Letojanni la accompagna con una lunga e appassionata sequenza di applausi. L’artista catanese si e’ esibita giovedì sera nel corso di una serata condotta da Salvo La Rosa, che l’ha invitato a salire sul palco di piazza Cagli.

Nei giorni scorsi tante persone erano rimaste colpite dalle parole di Gerardina Trovato che da diversi anni a questa parte e’ scomparsa dalla scena per gravi problemi personali e che ora e’ riapparsa con un’esibizione ad una festa patronale di Marianopoli, a Caltanissetta, e poi con un video toccante sul social Tik Tok. “Non mi abbandonate”, era stato l’appello di Gerardina alla gente e in tanti hanno risposto a quelle parole, scatenando un’onda lunga di trascinante affetto soprattutto sul Web, nei social. E soprattutto le e’ stata data la.possibilita’ di salire di nuovo su un palco. Un gesto che vale ben più dell’aspetto puramente artistico e che per la cantante catanese segna un veto e proprio ritorno alla vita, una rinascita.

“Non sono più sola. L’amore e’ questo, amore vero e questo. Noi quassù non saremmo niente se non ci fosse la gente giù dal palco”, ha detto Gerardina. “Il brano Gechi e Vampiri rappresenta l’ultima canzone da dove ho lasciato e da dove sto riprendendo”, ha aggiunto l’artista.

E la Trovato non ha deluso il pubblico di Letojanni, che l’ha incoraggiata e applaudita. Per Gerardina Trovato ricomincia così un nuovo capitolo e all’orizzonte c’è il suo sogno, ancora lontano ma non impossibile, di tornare al Festival di Sanremo.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui