Andrea Sempio dichiara la sua innocenza sul delitto di Garlasco. Le parole del 38enne arrivano nelle ore successive alla chiusura della nuova indagine sull’omicidio di Chiara Poggi.
“Spero che ciò non accada perché io, questo fatto atroce, non l’ho commesso. È ovvio che il pensiero di tutti è che Chiara possa avere verità e giustizia. Ad iniziare dai suoi parenti che ancora, dopo 20 anni, non vedono la parola fine relativamente all’aspetto giudiziario. A tutti loro va la mia vicinanza”. Così Andrea Sempio ha commentato la possibilità di venire arrestato per il delitto di Chiara Poggi. Il testo è stato letto da Gianluigi Nuzzi questa sera nella trasmissione ‘Quarto Grado’, su Rete 4.


