HomeAttualità e Cronaca"Gabbia" all'ingresso di Mazzeo: donna cade e si fa male

“Gabbia” all’ingresso di Mazzeo: donna cade e si fa male

TAORMINA – Una donna di Taormina è incorsa in una brutta caduta all’ingresso di Mazzeo, dove si trova al momento una struttura precaria che delimita la carreggiata per questioni di sicurezza riguardanti lo stato di fatiscenza di un immobile privato della zona. L’area transennata, o la “gabbia”, come alcuni l’hanno definita”, è lì ormai da alcuni anni. Non c’è stato un intervento di recupero dell’immobile, mentre la struttura che transenna l’area è rimasta al suo posto, a restringere la carreggiata e a creare disagi all’utenza in transito, rappresentando un fastidio per gli automobilisti e un’insidia per i pedoni.

Alcuni cittadini passano all’interno, altri all’esterno, con il rischio di farsi investire. Fatto sta che una donna del luogo, che ha un’attività commerciale in zona, ha avuto una rovinosa caduta e ha battuto in particolare il ginocchio, rischiando conseguenze ancora più serie.

Si tratta, insomma, di una struttura da rimuovere al più presto e che è rimasta per troppo tempo in quel punto. Risulta che il Comune di Taormina abbia attivato dei contatti con la proprietà per rappresentare la questione e l’auspicio è che si possa risolvere in fretta questa problematica.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui