HomeAttualità e CronacaFunivia Taormina, Asm proroga l'incarico al direttore d'esercizio

Funivia Taormina, Asm proroga l’incarico al direttore d’esercizio

TAORMINA – L’Azienda Servizi Municipalizzati rinnova l’incarico al direttore d’esercizio della Funivia di Taormina, l’ing. Sergio Sottile. Il contratto del manager è in scadenza e, dopo aver accertato “la disponibilità dell’ing. Sottile alla proroga dell’incarico agli stessi patti e condizioni attualmente in essere”, il direttore generale Giuseppe Bartorilla ha disposto con apposita determina l’affidamento dell’incarico con relativa proroga sino al 1 luglio 2024.

“L’ing. Sottile – spiega Bartorilla – rimane direttore d’esercizio dell’impianto funiviario di Taormina-Mazzarò ai medesimi patti e le condizioni attualmente in essere. L’affidamento dell’incarico è urgente ed indifferibile”.

Sottile proseguirà così regolarmente il suo impegno al vertice dell’impianto che collega su fune Taormina centro e Mazzarò. La comunicazione della decisione assunta dall’azienda – che così conferma la fiducia al professionista – è stata trasmessa adesso ad Ansfisa, l’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali, per quanto di competenza.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui