HomePoliticaFratelli d'Italia Taormina: "Ripristino videosorveglianza e ponte radio protezione civile deve essere...

Fratelli d’Italia Taormina: “Ripristino videosorveglianza e ponte radio protezione civile deve essere tempestivo”

TAORMINA – La sezione di Taormina di Fratelli d’Italia prende posizione sulla vicenda delle videosorveglianza di Taormina rimasta per 43 giorni inattiva mentre il ponte radio della Protezione Civile ancora adesso è spento.

“Apprendiamo che, dopo 43 giorni di inattività – si legge in una nota della coordinatrice del partito a Taormina – Tamako Sakiko Chemi, solo lunedì 17 marzo si è resa possibile la riparazione alle antenne di video sorveglianza”. Tamako Sakiko Chemi richiama l’attenzione anche sul ponte radio della Protezione Civile.

“Data l’importanza del servizio che rendono in termini di pubblica sicurezza ed in caso di calamità naturali, riteniamo che il ripristino di detti impianti deve avvenire in modo tempestivo – evidenzia la coordinatrice di Fratelli d’Italia -. Mentre ad oggi le modalità di accesso non permettono un pronto intervento alle apparecchiature. Per questo chiediamo che l’Amministrazione Comunale si attivi, per quanto di sua competenza, affinché l’accesso al castello possa avvenire in maniera tempestiva”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui