Four Seasons Taormina: la bellezza eterna del San Domenico

Four Seasons Taormina: la bellezza eterna del San Domenico

18 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – Ha riaperto le sue porte al mondo nel luglio del 2021. L’Hotel San Domenico Palace di Taormina è un gioiello senza tempo, un pezzo di storia dell’hotellerie di Taormina e della Sicilia tornato protagonista sotto la nuova gestione targata Four Seasons, un colosso mondiale dell’ospitalità che aggiunge fascino, professionalità e alti standards ricettivi in questa incantevole struttura affacciata sulla baia di Villagonia e Naxos.

Dopo tre anni di chiusura e un accurato piano di ristrutturazione ed ammodernamento, l’hotel San Domenico (acquistato nel 2016 dall’immobiliarista Giuseppe Statuto) si è ripreso con la forza eterna della sua bellezza un ruolo strategico di primo piano nel panorama alberghiero siciliano. Il San Domenico oggi è di nuovo protagonista con il suo dna di icona senza tempo nell’accoglienza di turisti provenienti da ogni angolo del mondo e si prepara ad un importante 2022.

Dall’alto di una scogliera affacciata sul Mar Ionio, il leggendario San Domenico Palace è sinonimo di una vacanza in una cornice iconica immersa in un convento del XIV secolo con viste panoramiche dell’Etna e dell’antico Teatro Greco. Qui si può gustare una cucina straordinaria, rilassarsi alla spa e immergersi nella piscina a sfioro sulla scogliera. Il mondo Four Seasons è sinonimo di vacanza da sogno, con l’affascinante Città di Taormina ad attendervi ed il meglio della Sicilia tutto da esplorare.

Il Four Seasons Taormina sarà nuovamente aperto al pubblico, dopo la chiusura invernale, a partire dal 1 aprile 2022.