Four Seasons si conferma sempre più protagonista nel turismo di lusso in Italia e nel mondo. Il gigante dell’ospitalità di alto livello, a cui l’immobiliarista Giuseppe Statuto nel 2021 ha affidato con risultati straordinari le chiavi della gestione del San Domenico Palace di Taormina, sta effettuando altri investimenti strategici molto importanti nell’hotellerie del Bel Paese.
I riflettori di questo top player mondiale dell’hospitality sono puntati su Roma, dove Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Turismo e Moda durante un incontro dell’Osservatorio Riparte l’Italia ha evidenziato l’enorme impegno economico di Four Seasons.
“In tema di investimenti – come sottolineato da Vanna Assumma su Pambianconews -Onorato ha affermato che Four Seasons ha investito più di 300 milioni di euro per il suo hotel, che debutterà probabilmente l’anno prossimo nella Capitale. Metà della quota è legata all’acquisizione. Infatti per un valore di 165 milioni di euro, la Cascade Investments di Bill Gates si è accaparrata nel 2022 Palazzo Marini uno dei più prestigiosi immobili del centro di Roma, dove è in corso adesso un importante intervento di riqualificazione prima di riaprire i battenti”.