HomeAttualità e CronacaForza Ivan, siamo tutti con te!

Forza Ivan, siamo tutti con te!

TAORMINA – Ore di grande apprensione nella comunità di Taormina e nell’intero comprensorio per le sorti di un ragazzo di 23 anni, Ivan Palmeri, vittima di un brutto incidente qualche giorno fa lungo la SS185 nel tratto all’imbocco/uscita di Trappitello.

Ancora una volta tutto si è compiuto in quella maledetta strada che tante altre volte è già stata teatro di incidenti. Ed è stata stavolta spietato teatro della caduta di Ivan, che viaggiava a bordo del suo scooter verso le rampe.

Sull’episodio indagano i Carabinieri di Taormina. Inizialmente si è ipotizzato uno scontro con qualche altro mezzo e che qualcuno abbia urtato il ragazzo e lo abbia lasciato lì senza soccorrerlo. E’ un’ipotesi da non escludere, anche se al momento non ci sarebbero riscontri a tal proposito e i militari dell’Arma stanno procedendo per incidente stradale autonomo. A quanto risulta, in strada c’era invece una chiazza d’olio che potrebbe aver tradito il giovane e lo ha fatto quindi finire a terra. Chi di dovere indaga e accerterà come sono andate le cose.

L’impatto contro l’asfalto di questo sfortunato giovane è stato terribile e fa venire i brividi il pensiero che riguarda le conseguenze che potrebbe lasciare questo brutto incidente. Ivan sta lottando come un leone in questa difficile partita con il destino.

Adesso è il tempo di un sentimento collettivo di vicinanza, affetto e solidarietà. C’è una sola cosa che bisogna fare: stare vicini alla famiglia, gente perbene e onesti lavoratori come il papà del ragazzo che conosciamo bene e di cui siamo amici da tanti anni.

Ai familiari di Ivan va un grande abbraccio, il nostro e di tutto un hinterland che si stringe attorno a questo 23enne, nel sentimento collettivo di una comunità che spera e crede che possa avvenire una guarigione totale. Tutti fanno il tifo per un figlio di questo territorio. Forza Ivan!!!

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui