Excelsior Palace Hotel: un’oasi di relax a Taormina

Excelsior Palace Hotel: un’oasi di relax a Taormina

19 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – L’Hotel Excelsior Palace di Taormina è una storica e splendida realtà dell’accoglienza alberghiera di Taormina. Dal lontano 1904 ospita i suoi vacanzieri nel cuore di un suggestivo promontorio con una vista semplicemente spettacolare.

Genuina ospitalità e calda accoglienza mixati all’eleganza e alla cultura fanno di questo albergo, ubicato nel centro storico di Taormina, una delle più accoglienti strutture ricettive presenti in Sicilia.

Ideale per una vacanza in famiglia, una fuga romantica o un soggiorno di lavoro, l’ Excelsior Palace Hotel è la location perfetta anche per meeting aziendali, matrimoni e eventi a Taormina.

Excelsior Palace Hotel è un’autentica istituzione nella Perla dello Ionio, non solo perché il suo profilo inconfondibile caratterizza uno dei promontori della città, ma soprattutto perché è uno dei punti di riferimento per l’hotellerie dell’isola e per la vita culturale locale. Questa struttura mette, inoltre, a disposizione degli ospiti il più esteso parco mediterraneo della città, con esclusiva piscina olimpionica panoramica.