HomeSiciliaDov'è Loredana Zedda? Cresce la preoccupazione per la sorte della 28enne di...

Dov’è Loredana Zedda? Cresce la preoccupazione per la sorte della 28enne di Catania

Cresce la preoccupazione sul destino di Loredana Zedda, la ragazza scomparsa una settimana fa a Catania. Non si hanno più notizie di questa ragazza di 28 anni – originaria di Nuoro ma residente nel capoluogo etneo – dal 22 novembre scorso.

La famiglia ha lanciato un appello nella trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3 con l’obiettivo di dare massima diffusione alle ricerche della giovane. La giovane viene descritta come una persona dal carattere vivace e appassionata di musica. E’ alta 1.60, occhi castani, capelli biondi (corti), al momento della sua scomparsa indossava una giacca leggera nera, una maglia marrone, jeans blu chiaro, scarpe da ginnastica bianche. Ha con sé uno zainetto blu marca “Adidas”. Loredana ha un piercing al naso, un microfono circondato da un pentagramma tatuato sul braccio destro.

Sarebbe stata vista per l’ultima volta nelle vicinanze della Questura di Catania. La grande apprensione è legata anche al fatto che al momento della sua scomparsa, Loredana non aveva con sé un telefono e neanche i documenti, e ciò complica ancora di più le ricerche. Il padre ha avviato delle ricerche personali nella speranza di ritrovarla ma non è stato possibile rintracciarla. Le forze dell’ordine stanno cercando la ragazza e la speranza è che possano arrivare delle segnalazioni attendibili in grado di aiutare le forze di politiche ad individuare Loredana.

Chiunque sia in possesso di informazioni utili viene invitato a contattare le forze dell’ordine. Ogni segnalazione potrebbe essere determinante per risolvere questo caso.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui