“Il M5S sarà il perno centrale di una coalizione che libererà la Sicilia dal Cuffarismo. Con coraggio dobbiamo spiegare in ogni luogo qual è la nostra visione alternativa di Sicilia a tutti i siciliani e senza avere paura dobbiamo dire quali sono i mali della nostra splendida terra”. Così il coordinatore regionale dei 5 Stelle in Sicilia, Nuccio Di Paola.
“Lo faremo partendo da febbraio con le assemblee pubbliche tematiche a più livelli (cittadino, provinciale e regionale). Il primo tema che affronteremo sarà la sanità la stessa che viene gestita ininterrottamente da 8 anni dalla destra e dal Cuffarismo ed è davanti gli occhi di tutti in che stato disastroso si trova”.
“Gli incontri saranno pubblici e periodici (ogni 2 mesi) e, di volta in volta, si svolgeranno con la formula dell’apertura a personalità con ampia esperienza sul tema affrontato. Un modo per ascoltare i territori e giungere poi con dei delegati all’assemblea regionale tematica che dovrà mettere nero su bianco proposte e soluzioni. Facciamoci trovare pronti”, aggiunge Di Paola.