HomeTurismo & LifestyleDelta trionfa a Forbes Travel Guide: boom Usa verso l'Italia, assalto a...

Delta trionfa a Forbes Travel Guide: boom Usa verso l’Italia, assalto a Taormina

Magic moment per Delta Air Lines. La compagnia americana trionfa alla prima edizione dei Verified Air Travel Awards di Forbes Travel Guide, che celebra le migliori esperienze aeree e aeroportuali e registra, intanto, un boom di prenotazioni dagli Stati Uniti per i nuovi voli della stagione 2025 sull’Italia.

Delta fa il pienone di riconoscimenti e – come riportato da Visit Usa Italy – si è posizionata prima fra le compagnie aeree statunitensi nell’edizione inaugurale dei Verified Air Travel Awards di Forbes Travel Guide, raggiungendo la posizione apicale in ben cinque categorie che valutano le migliori esperienze aeree e aeroportuali in tutto il mondo. Un’“ottima reputazione per la sua affidabilità, il suo programma di fidelizzazione e il suo servizio clienti” ha fatto guadagnare a Delta il premio come migliore compagnia aerea degli Stati Uniti.

“Continuiamo a fare investimenti significativi in tutti i momenti del viaggio dei nostri passeggeri per offrire loro le esperienze eccellenti che desiderano e meritano”, ha dichiarato Allison Ausband, E.V.P. e Chief Customer Experience Officer. “Questi riconoscimenti sono una testimonianza di tutti questi sforzi e del valore dello staff di Delta, che si impegna al massimo per realizzare queste esperienze e innovazioni“.

Oltre al riconoscimento di “Migliore compagnia aerea degli Stati Uniti”, Delta si è aggiudicata il primo posto come: “Migliore Business Class nazionale”; “Migliore lounge di una compagnia aerea statunitense” (Delta One lounge a New York JFK); “Miglior programma fedeltà”; “Migliore app di una compagnia aerea”.

Gli esperti di Forbes Travel Guide Luxury hanno condotto una ricerca sulle migliori compagnie aeree e aeroporti per determinare i candidati per il suo primo Air Travel Awards. I vincitori sono stati decretati da un sondaggio su invito di 5.000 persone tra le più esperte nel settore dell’ospitalità, tra cui i consulenti di viaggio di lusso e i viaggiatori più assidui di FTG, i suoi ispettori in incognito e il suo team di formazione. Qui la news completa e l’elenco dei vincitori.

E nel frattempo, come detto, Delta registra il clamoroso successo nel trend che stanno ottenendo i voli lanciati sull’Italia per la stagione turistica 2025, tra i quali il nuovo volo giornaliero che collegherà l’Aeroporto di New York con l’Aeroporto di Catania.

Tantissimi vacanzieri stanno prenotando dagli Stati Uniti il loro viaggio in Italia, scegliendo il Sud e la Sicilia come meta di riferimento e si va verso un numero significativo di turisti pronti a raggiungere, in particolare, Taormina, la “terra promessa” degli americani, la città di “The White Lotus”, tappa ormai immancabile della trasferta nel Bel Paese. Così la Perla dello Ionio si prepara ad un’altra stagione turistica fortemente a trazione Usa, con il mercato statunitense che si è preso la leadership del movimento ricettivo, caratterizza l’hospitality di lusso e nel complesso domina la scena nelle dinamiche del turismo.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui