HomePoliticaDe Luca ci ripensa: "Chiedo scusa alla dott.ssa Barbagallo. E' un miracolo...

De Luca ci ripensa: “Chiedo scusa alla dott.ssa Barbagallo. E’ un miracolo della Mamma Celeste”

Nella giornata dell’Immacolata Cateno De Luca ci ripensa e chiede scusa alla dott.ssa Alessia Barbagallo per le sue dichiarazioni di sabato scorso.

Ieri sera De Luca aveva annunciato la sua volontà di non fare un passo indietro: “Siccome sono autentico e genuino non mi sento di formulare le mie scuse nei confronti della dottoressa Alessia Barbagallo, perché mi ha dipinto come un mostro e ha strumentalizzato una vicenda politica mettendola su un piano che non mi appartiene culturalmente ed eticamente”.

Adesso, in un nuovo video, nel quale spiega di aver ricevuto in dono un quadro della Mamma Celeste Immacolata, De Luca ha deciso di tornare sui suoi passi: “Oggi c’è stato un segno significativo dal Cielo. Nei momenti di smarrimento il dono che non ti aspetti. Chiedo scusa alla dottoressa Alessia Barbagallo per i miei eccessi verbali nei suoi confronti”, annuncia il sindaco di Taormina.

“Un primo miracolo la nostra Mamma Celeste lo sta compiendo. Voglio chiedere scusa alla dott.ssa Alessia Barbagallo per avere esagerato con il mio linguaggio. Non avevo alcuna intenzione di toccare una sfera che per me rimane solo ed esclusivamente quella politica. La voglio ringraziare anche perché il massacro mediatico che da ieri subisco mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto ripensare tante cose. Devo aggiungere il ringraziamento allo stratega di questo massacro mediatico, l’on. Pino Galluzzo. Queste ore molto sofferte per me, è come se con una frase la tua storia viene demolita, e questo mi è servito. Nei prossimi mesi capirete perché. Questa lezione mi è stata utile”.

“Nel ribadire le mie scuse alla dott.ssa Barbagallo e nel ringraziare l’artefice di questo massacro mediatico, concludo con una riflessione: questa è un’era in cui si cerca di costruire le proprie fortune sugli errori degli altri. Per me questo è sciacallaggio. Perché devi prima dimostrare chi sei, quanto vali e se meriti i ruoli a cui aspiri o che ricopri. Non è la prima volta che io vengo massacrato per i miei eccessi verbali. Forse non sarà neanche l’ultima, perché la passione e l’amore che metto nel mio servizio agli altri, mi trascina a fatiche indescrivibili, stress, stanchezza, pensieri e responsabilità. Un mix che poi ti porta a sbagliare ma alla fine l’importante è che non sei quello che gli sciacalli vogliono far credere”, ha concluso De Luca.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow