HomePoliticaDe Luca blocca i gadget di Duro: "Pensava di passarla liscia"

De Luca blocca i gadget di Duro: “Pensava di passarla liscia”

TAORMINA – Il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, non molla la presa sulla vicenda riguardante il raid del comico Angelo Duro, avvenuto ieri mattina nei manifesti dell’artista stesso che erano affissi in città in vista dello spettacolo di lunedì sera al Teatro Antico. Nella serata di domenica Duro è stato multato dalla Polizia locale e i manifesti, sui quali erano stati da lui disegnati dei falli, sono stati coperti dagli agenti della PL.

Ora De Luca torna sulla vicenda: “Se nella vita hai avuto delusioni ed hai dovuto mangiare polvere non significa che tutti devono “fottersi” o debbano essere trattati da teste di c…o.. Poco fa si era presentato il furgone del merchandising di Angelo Duro, nonostante avevamo diramato l’avviso della revoca dell’occupazione del suolo pubblico ed è stato respinto e mandato via. Dopo aver disegnato ca**i ed aver scritto “Fottetevi” sui suoi manifesti, affissi nelle arterie principali di accesso alla Città di Taormina, il signor Angelo Duro pensava di passarsela lisca vendendo anche i suoi gadget demenziali. La questione per ora si è chiusa con la multa di 618 euro, la revoca dell’occupazione del suolo pubblico ed una denuncia penale per lui e Saretto (Bambara, ndr) che valuterà la Procura di Messina”.

“Ovviamente – continua De Luca – invito il signor Angelo Duro nel suo show che stasera terrà al Teatro Antico di Taormina di evitare di nominarmi, considerato che ieri non si è presentato al palazzo municipale per un pubblico contraddittorio. Siccome rispetto tutti i fans di tutti gli artisti (o presunti tali) non ho proceduto a chiedere la sospensione dello spettacolo. Buon divertimento a tutti e non escludo che stasera possa far un blitz per verificare che tutto si svolga nel rispetto della decenza”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui