TAORMINA – “A Taormina il palazzo municipale comincia a funzionare e un palazzo funziona se è nella possibilità di programmare e realizzare azioni che viaggiano alla stessa velocità del brand Taormina”. Lo ha dichiarato il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, in occasione del suo intervento in piazza Duomo in occasione dell’accensione delle luminarie natalizie.
“I fondi che abbiamo investito per il Natale sono fondi comunali che derivano da un lavoro fatto in questi mesi – ha detto De Luca -. La nostra visione va oltre e stiamo già lavorando alla fase successiva, da febbraio in poi con altri eventi e momenti importanti. Taormina dà l’esempio di buona Amministrazione. Ci auguriamo di essere all’altezza delle aspettative della gente”, ha evidenziato De Luca.
“Non pensiamo – ha aggiunto De Luca – di aver raggiunto il massimo perché io sono abituato costantemente ad alzare l’asticella ma rispetto alla situazione che ci stiamo lasciando alle spalle si sta partendo, finalmente, con quella marcia in più. Quindi dico a tutti grazie per la presenza. Riportare al centro della strategia e degli eventi il Palazzo dei Congressi, averlo in regola e agibile ci mette nelle condizioni di puntare la nostra attività nei confronti di altre strutture che metteremo nel circuito della promozione e di ciò che sarà Taormina nei prossimi mesi”.