HomeSportDavid ha scelto: beffa per Juve e Inter

David ha scelto: beffa per Juve e Inter

Beffa all’orizzonte per Inter e Juventus su Jonathan David. Da tempo i due club italiani inseguono il bomber canadese del Lille. Ma ora spunta la concorrenza di un’altra big
del calcio europeo e secondo ‘Sky Sport’ Germania ci sarebbe anche e soprattutto il Bayern Monaco sulle tracce del giocatore. E proprio i tedeschi potrebbero spuntarla sulla concorrenza. Le parole di David fanno pensare che il Bayern Monaco possa davvero essere la destinazione a sorpresa per l’attaccante.

“Sono aperto a tutto. Penso che ovviamente la Premier League sia considerata uno dei migliori campionati al mondo. E per me non è la Premier League o il fallimento. Sono aperto a tutto e ogni campionato ha le sue sfide”. “Cosa sto aspettando? Immagino che ora sia più facile dirlo. Sono all’ultimo anno del mio contratto. Prima o poi il mio contratto scadrà. Quindi vedremo. – ha detto David – Vedremo cosa succederà l’anno prossimo. In questo momento stiamo parlando anche con il presidente del Lille di un possibile prolungamento. Vedremo come andrà”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui