HomeSportDal Milan all'Inter: tradimento pazzesco, Marotta ci prova

Dal Milan all’Inter: tradimento pazzesco, Marotta ci prova

Il mercato dei possibili svincolati a giugno del prossimo anno avrà anche un difensore del Milan, classe 1996 e si tratta di Davide Calabria. Il capitano rossonero non e’ più intoccabile e non ha gradito l’arrivo di Emerson Royal dal Tottenham. Le trattative per il rinnovo non decollano e Calabria si comincia a guardare attorno. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse della Roma ma a sorpresa spunta anche il gradimento dell’Inter. Uno scenario difficile da immaginare e meno che mai da digerire per il Milan, che però non sembra considerare una priorità il rinnovo di Calabria.

E allora all’esterno destro ora comincia ad interessarsi Beppe Marotta, che potrebbe decidere di presentare un’offerta al giocatore del Milan per portarlo sull’altra sponda della Milano calcistica. Calabria accetterebbe? Bisognerà vedere anche la posizione del diretto interessato ma in un calcio che non ha più bandiere e con tante società che decidono di non blindare più i loro calciatori più rappresentativi, potrebbe aprirsi concretamente lo scenario del trasferimento di Calabria all’Inter. Ad ora si tratta di rumors ma se il Milan non rilancia, tutto potrebbe accadere.

Si sa che Marotta e’ uno specialista dei parametri zero e anche per la prossima stagione l’Inter proseguirà nella sua politica mirata ad investire su calciatori in scadenza e quindi liberi di accasarsi altrove. E quando Marotta accende i riflettori sul bersaglio di turno, poi difficilmente molla la preda e la porta a casa.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui