TAORMINA – Asm Taormina ha comunicato che la prova pratica di guida per la selezione pubblica per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di 16 (sedici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di operatore di esercizio con parametro retributivo 140 CCNL auto-ferrontranvieri, è stata fissata per il giorno lunedì 4 settembre 2023.
Si tratta della convocazione (a firma del segretario della commissione, Giuseppe Panarello), che, ricordiamo, riguarda i candidati ammessi alla prova pratica di guida con autobus urbano.
La prova pratica avverrà alle ore 15:00 presso il parcheggio di interscambio ex Z.I.R. Rione Taormina – Gazzi in Messina, come stabilito nel verbale della Commissione di Selezione n. 1 del 25.08.2023.
L’azienda municipalizzata ha anche reso noto che nel giorno e nell’ora indicati dovranno presentarsi i candidati collocatisi dalla posizione n. 1 alla n. 47 della graduatoria, approvata dalla commissione e pubblicata sul sito di ASM e all’Albo Pretorio del Comune di Taormina, al fine di sostenere la prova di idoneità pratica di cui all’articolo 6 del bando di selezione.