HomeSportConceicao: "Milan sulla strada che piace a me"

Conceicao: “Milan sulla strada che piace a me”

“Una bella partita. Ci sono momenti che non mi sono piaciuti ma fa parte del gioco: dobbiamo continuare a lavorare. Devo dare una parola ai tifosi, sono stati bene con la squadra: è un ambiente diverso, venire qua allo stadio col freddo il mercoledì è un aiuto fantastico. La vittoria è stata meritata”. Così Sergio Conceicao ha commentato il successo del Milan in Coppa Italia sulla Roma.

Su Joao Felix: ““Bel gol, ma siamo passati in semifinale e mancano ancora partite per vincere la coppa. Pensiamo ad Empoli, abbiamo difficoltà in campionato e speriamo di continuare con la costanza che vogliamo”.

Quindi un altro segnale all’indirizzo di Leao: “Se può fare di più? Sì, molto di più. Ha caratteristiche incredibili, deve pensare che la palla è importante e si gioca. Quando ha la palla è importante, quando non ce l’ha deve lavorare. Deve capire che gioca dentro un collettivo e deve mettersi a disposizione della squadra. C’è sofferenza ad uscire dalla comfort zone. Per me può fare molto di più, può essere un giocatore di un altro livello se capisce alcune cose su cui stiamo lavorando tutti i giorni”.

“Stiamo lavorando – ha concluso Conceicao – per essere una squadra più compatta e aggressiva, non permettendo agli avversari di arrivare vicino alla nostra porta. Con i giocatori arrivati a gennaio, le caratteristiche loro mi danno conforto per andare sulla strada che mi piace a me”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui