Kylian Mbappè è sempre più al centro di un intrigo di mercato. Il fuoriclasse francese vuole lasciare il Psg, il Real Madrid lo aspetta e adesso si inserisce clamorosamente anche l’Inter.
A rivelarlo è la redazione si Sky Sports UK, secondo cui il club francese sarebbe disposto a dar via l’attaccante della Nazionale a titolo temporaneo, pur di liberarsi del suo oneroso ingaggio. Finito ormai ai margini della rosa di Luis Enrique, i capitolini non vorrebbero tenere il calciatore ai box continuando a pagargli oltre trenta milioni a stagione.
Da qui, l’idea di girarlo altrove per un anno, in modo da alleggerire il bilancio e non creare eccessivi malumori all’interno dello spogliatoio. Diverse società, a quanto pare, avrebbero già manifestato il loro interesse ad un’operazione di tal tipo: si va da club arabi (non la prima scelta di Mbappè) a squadre di Premier League (Chelsea, Manchester United e Tottenham), Liga (Barcellona) e spunta anche l’Inter, alla ricerca di una punta per sostituire Lukaku.