Il legame tra José Mourinho e il Real Madrid non si è mai spezzato, e allora il quotidiano As accende il sogno di un incredibile ritorno dello Special One alle merengues. Mou non ci penserebbe due volte a lasciare il Benfica per riprendersi la panchina della società più titolata del mondo.
In una stagione turbolenta per il Real, segnata dall’addio di Xabi Alonso e dalla gestione Arbeloa, Florentino Perez starebbe pensando proprio al portoghese per riportare stabilità e rilanciare le ambizioni del club.
Il piano di Perez si baserebbe su una clausola d’uscita gratuita dal Benfica, attivabile a fine stagione. Sebbene lo Special One neghi i contatti, la sua storica amicizia con Perez e l’affetto dei tifosi rendono l’ipotesi più che concreta.
Il destino, intanto, ci mette lo zampino: la voce è esplosa proprio mentre il Real affronta il play-off contro il Benfica di Mou e il primo round al Da Luz ha visto prevalere gli spagnoli 1-0 con una rete di Vinicius. Ora Mourinho ritroverà il pubblico del Santiago Bernabeu nella gara di ritorno e poi forse verrà il momento delle “seconde nozze” a giugno.


