HomeAttualità e CronacaChiusura Via Garipoli, Asm Taormina attiva punto di carico e scarico in...

Chiusura Via Garipoli, Asm Taormina attiva punto di carico e scarico in zona Capo Taormina (Sp10)

TAORMINA – Asm Taormina affronta i riflessi dell’emergenza della chiusura di Via Garipoli con l’avvenuta attivazione di un’area per il carico e scarico in zona CapoTaormina. E’ qui, all’imbocco della Via Pirandello, Sp10, che è stata individuata un’area logistica per le attività di carico e scarico delle navette di Asm, con i passeggeri che vengono portati sino al Terminal Bus, per ovviare alle criticità delle lunghe code che si stanno verificando in questa fase soprattutto da Villagonia alla zona della stazione ferroviaria e sino poi a Giardini Naxos.

Per questo l’Azienda Servizi Municipalizzati fa sapere di aver attivato un collegamento veloce con un percorso stimato in meno di 7 minuti, tra CapoTaormina e il Terminal Bus.

L’area, resa disponibile dalla Città Metropolitana di Messina, sarà presidiata dalla Polizia Metropolitana e ausiliari del traffico a supporto del personale di Asm Taormina. Previsto un punto di informazione e supporto passeggeri dalle ore 8 alle 19.

La municipalizzata si è attivata, nel frattempo, anche per quanto concerne la segnaletica della nuova viabilità, dall’uscita dell’autostrada A18 (Spisone) sino al predetto punto di carico e scarico.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui