TAORMINA – Il vicepresidente del Centro Anziani di Taormina prende posizione sulla discussa vicenda del video della signora intenta a lanciare rifiuti dal balcone.
“Nella qualità di vicepresidente del Centro Anziani del Comune di Taormina – spiega Rosario Buciunì -, manifesto tutta la mia indignazione per questo post in cui il sindaco si compiace dell’operato del Corpo della Polizia rurale. Quella del sindaco è stata una mancanza di stile, ancora dopo 3 anni che abita a Taormina, non si è addentrato nel tessuto taorminese. Solo una persona che non è nata a Taormina, poteva fare e dire quello che ha fatto lui”.
“Anche mia mamma negli ultimi anni della sua vita, faceva cose strane, ma era sempre una mamma, e non è giusto che i contribuenti debbano pagare per gli appostamenti notturni della Polizia rurale. Infatti, la Polizia rurale, sapeva che a buttare la spazzatura era una persona anziana. Secondo me dovevano operare in un modo più delicato e consono alla situazione. Il sindaco, non si rallegri di questa situazione. Ho votato per lui, ma adesso, me ne sono pentito”.