TAORMINA – Lunedì 14 ottobre il San Domenico Palace di Taormina, un Hotel Four Seasons accoglierà il Gran Galà d’Autunno, una cena di beneficenza che promette di essere un evento speciale. Sette grandi chef si uniranno per una causa nobile, raccogliendo fondi per l’associazione “Il Faro”, che sostiene le famiglie oltre la disabilità.
La suggestiva Sala Chiesa sarà il palcoscenico perfetto per una serata all’insegna della gastronomia di alta classe. Tra i protagonisti, chef di fama e di alta caratura internazionale, che delizieranno gli ospiti con piatti straordinari, creando un menu ricco di sapori autentici e innovativi.
Una delle grandi novità di quest’anno, per l’evento al San Domenico di Taormina, è la presenza di Nicolas Lambert, Senior Executive Pastry Chef del Four Seasons Hotel di Dubai, che per la prima volta farà tappa a Taormina. Insieme a Vincenzo Abagnale, Executive Pastry Chef del Ristorante Principe Cerami, Lambert porterà il suo talento e la sua creatività per chiudere la serata con dolci mozzafiato.
Oltre al meraviglioso banchetto, l’evento includerà un’asta di beneficenza con soggiorni da sogno negli hotel Four Seasons, esperienze esclusive e accessori di lusso. Per la prima volta, sarà anche possibile acquistare una selezione di opere d’arte donate all’associazione, rendendo la serata ancora più speciale.