HomeSportCelik in scadenza con la Roma, l'agente chiarisce il suo futuro

Celik in scadenza con la Roma, l’agente chiarisce il suo futuro

Zeki Celik è in scadenza di contratto con la Roma e sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Ma anche il Napoli starebbe tentando di acquistare il difensore giallorosso e avrebbe intenzione di formulare un’offerta per strapparlo ai bianconeri.

“L’ex Lille, classe 1997, andrà in scadenza a fine giugno e, oltre alla Juventus, restano vigili anche Inter e Napoli. La Roma, dal canto suo, sta lavorando per trovare un’intesa sul prolungamento, con l’obiettivo di blindare uno dei calciatori più utilizzati della stagione. I numeri confermano la sua centralità: 28 presenze da titolare finora, di cui 20 in Serie A e 8 in Europa League. E’ una delle prime scelte di Gasperini al momento di scrivere la formazione”. Queste le parole dell’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio.

Intanto, Fazıl Ozdemir, agente di Celik, in una nota fa chiarezza sulla situazione: “Le voci secondo cui Zeki avrebbe raggiunto un accordo con un club non sono accurate. Attualmente gioca per un club importante, ed è naturale che squadre importanti in Italia e Inghilterra mostrino interesse per un giocatore che compete a questo livello e che il suo nome sia associato a tali club“, scrive il procuratore. E ancora:  “Il suo contratto con la Roma scade a fine stagione; tuttavia, nutre grande rispetto per il club. In questa fase non si concentra su questioni contrattuali o di mercato,

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow