HomeAttualità e CronacaCcpm Taormina, una donazione toccante: "Che gioia poter aiutare i bambini"

Ccpm Taormina, una donazione toccante: “Che gioia poter aiutare i bambini”

TAORMINA – Toccante donazione ai bambini del Ccpm Taormina da un cittadino di Gravina di Catania, Rosario Nicotra, che insieme alla moglie Angela si è reso autore di un’iniziativa lodevole recandosi nelle scorse ore presso il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’ospedale San Vincenzo.

Nella giornata di mercoledì, insieme a mia moglie abbiamo coronato il desiderio di fare un gesto per i bambini della Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina – spiega Rosario Nicotra -. Per noi è stata davvero una gioia. Ci siamo recati in reparto e abbiamo  conosciuto il primario, dott. Sasha Agati, una grande persona. Da subito ci ha colpito la sua disponibilità ma soprattutto quando cercavamo di lui in Ospedale e chiedevamo al Personale dove si trovasse a tutti i suoi colleghi e collaboratori brillavano gli occhi. Questo succede in un solo caso quando si è grandi. E Sasha lo è. Non si può non considerarlo un medico speciale”.

“Al dott. Agati e a tutto il reparto – aggiunge Nicotra, che in questa sua visita al Ccpm ha donato ai bambini delle tv – diciamo grazie per tutto quello che fanno per i più piccoli, anche per i bimbi africani. Ringrazio di vero cuore il direttore di TN24, Emanuele Cammaroto che insieme all’ispettore capo della Polizia Locale di Taormina, Nino Raneri, ha permesso tutto questo. Un immenso grazie”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui