TAORMINA – Toccante donazione ai bambini del Ccpm Taormina da un cittadino di Gravina di Catania, Rosario Nicotra, che insieme alla moglie Angela si è reso autore di un’iniziativa lodevole recandosi nelle scorse ore presso il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’ospedale San Vincenzo.
“Nella giornata di mercoledì, insieme a mia moglie abbiamo coronato il desiderio di fare un gesto per i bambini della Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina – spiega Rosario Nicotra -. Per noi è stata davvero una gioia. Ci siamo recati in reparto e abbiamo conosciuto il primario, dott. Sasha Agati, una grande persona. Da subito ci ha colpito la sua disponibilità ma soprattutto quando cercavamo di lui in Ospedale e chiedevamo al Personale dove si trovasse a tutti i suoi colleghi e collaboratori brillavano gli occhi. Questo succede in un solo caso quando si è grandi. E Sasha lo è. Non si può non considerarlo un medico speciale”.
“Al dott. Agati e a tutto il reparto – aggiunge Nicotra, che in questa sua visita al Ccpm ha donato ai bambini delle tv – diciamo grazie per tutto quello che fanno per i più piccoli, anche per i bimbi africani. Ringrazio di vero cuore il direttore di TN24, Emanuele Cammaroto che insieme all’ispettore capo della Polizia Locale di Taormina, Nino Raneri, ha permesso tutto questo. Un immenso grazie”.